Damko Pumpkin, Operativi?!Motivati?!

« Older   Newer »
  Share  
Hunter7
view post Posted on 18/9/2011, 17:13




Ciao a tutti ragazzi!! è passata l'estate afosa..ormai è passato anche meta settembre.. voglio farvi una domanda...
Siamo decisi a formare seriamente questo club??Vogliamo continuare a giocare e divertirci??
Allora vi spiego 1 po io cm la penso.. probabilmente non potro venire spesso a giocare per varie ragioni..ma mi farebbe piacere fondare insieme a voi questo club!!
se siamo veramente intenzionati a farlo pero io proporrei di trovare il posto esatto... e il posto migliore ke abbiamo trovato fin ora è qll' edificio a varcaturo...proporrei (se avete voglia di formare il club) di andare a chiedere i permessi per usare quella zona..
Per le questioni monetarie vorrei sapere.. a quanto siamo arrivati?? ki ha messo alla fine i soldi??
cerchiamo di chiarire tutti i punti possibile per una chiara e serena organizzazione ;D

A Presto
Hunter7
 
Top
Jack in the box
view post Posted on 21/9/2011, 20:26




Dario a dire il vero non mi va più di fondare un club, mi sono fatto un culo quadrato, persino mentre lavoravo mi prendevo le mezze giornate di permesso per andarfe in giro a svolgere le pratiche, non ho ancora avuto la mia parte dei 120 euro spesi per il fucile di clan (al netto delle spese che ha sostenuto brako) e tra l'altro non ricordo se abbiamo riavuto indietro io e mio fratello i 50€ a testa messi come deposito clan, e tra l'altro avevo speso 130 euro di stemmi di clan e mi sono tornati a stento 6 euro tuoi e di brako.
Io sono per affiliarci ad un club, pagare i famosi 70 euro all'anno, ed usare i loro campi di gioco. Così ci togliamo un sacco di problemi di mezzo. Poi quell'edificio non ce lo daranno MAI, anche se fosse pubblico è pericolante! e decisamente non in sicurezza.
 
Top
Hunter7
view post Posted on 23/9/2011, 22:43




allora va benissimo affiliamoci a qlk1...ma non sciogliamo il vecchio gruppo *-* resteremo sempre Damko!!io nn lo toglierò lo stemma!!!x i soldi spesi bisogna incontrarci e parlarne tt insieme...che ne dici?
 
Top
Jack in the box
view post Posted on 30/9/2011, 18:46




Ma anche si, e poi anche se ci affiliamo il nostro gruppo quello rimane!
 
Top
3 replies since 18/9/2011, 17:13   123 views
  Share